Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Porro presenta le sue anteprime per il Salone del Mobile 2022
top

Porro presenta le sue anteprime per il Salone del Mobile 2022

Al prossimo Salone del Mobile 2022 Porro decide di presenziare sottolineando i valori in cui da sempre crede: la consapevolezza che l'esperienza di vita di una persona è profondamente contaminata dal luogo in cui vive. Le sue creazioni si collocano in spazi essenziali che ribadiscono un microcosmo intimo ai più, un luogo nascosto in cui coltivare i propri sogni, il relax e la riflessione profonda.

In questo clima intimo si colloca Materic, il tavolo in versione ovale di Piero Lissoni lanciato per la prima volta nel 2017. Il designer continua a sperimentare impiegando nuovi materiali alla fortunata prima edizione combinati in geometrie elementari con una finitura extrachiara di ispirazione nordica. Non da meno i camerini Boutique Mast in cui Lissoni crea un'elegante gabbia grafica caratterizzata da sottili montanti tondi in metallo iron finitura con ripiani a sbalzo in ciliegio bianco.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter