Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lancio al Salone del Mobile 22 di Neil Denim di MDF
top

Lancio al Salone del Mobile 22 di Neil Denim di MDF

Il brand MDF ha presentato un'inedita versione in denim della celebre sedia Neil di Jean Marie Massaud: si tratta di un’interessante collaborazione con Jacob Cohën.Le forme essenziali e versatili di Neil si prestano bene ad infinite riletture, come si è visto negli anni nelle diverse proposte di catalogo, e questa versione denim ne è un’altra notevole espressione.
Interessante l’uso del denim di Jacob Cohën, noto per impiegare il jeans a nuove categorie merceologiche, creando un lussuoso product design in cui ricerca e cura del dettaglio sono protagonisti. La seduta è riciclabile in tutte le sue parti al 100%, nel totale rispetto del lavoro artigiano e dell’ambiente.
MDF Italia lancerà Neil Denim durante la settimana del Salone del Mobile 2022 e nei vari eventi sparsi nel Fuori Salone di Milano.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MDF Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter