Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le nuove cromie 2022 dei bagni Falper
top

Le nuove cromie 2022 dei bagni Falper

Falper apre la sua stagione primaverile con numerosi nuovi colori per i suoi lavabi, sanitari e vasche: molteplici cromie divengono protagoniste di spazi ricercati, unici e dalle nuove finiture materiche creative e personalissime.

Falper vuole rompere con lo stigma che nella sala da bagno i colori privilegiati siano solo il bianco e i toni pastello proponendo nuove palette cromatiche inedite che attingono dal settore colorazioni automotive, certificate, hi-tech la cui resistenza al graffio e alle sostanze chimiche è massima. Tra le novità del 2022, insieme alle varianti chiare ghiaia e bianco, i grigi grafite ed exclusive, colpiscono lo splendido rosso Jaipur e il giallo curry, il color biscotto e il terracotta.

Grande attenzione viene dedicata anche ai marmi dal classico Carrara al Calacatta Gold per bagni lussuosi e durevoli. Vi ricordiamo che tutti i prodotti Falper a catalogo sono oggi realizzati col Cristalplant® Bio Active in grado di resistere agli urti e agli agenti chimici.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Falper: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter