Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova collezione sostenibile di Natuzzi Italia
top

La nuova collezione sostenibile di Natuzzi Italia

Natuzzi Italia in onore della Milano Design Week 2022 lancia la sua nuova collezione caratterizzata dalla sostenibilità e un imperante spirito mediterraneo. Si tratta di nuovi arredi disegnati da Marcantonio e Marcel Wanders studio.

L’artista-designer italiano Marcantonio propone il pouf Terra e il designer olandese Marcel Wanders studio il divano Adam: entrambi in nuove vesti impreziosite dalle nuove collezioni di rivestimenti eco-fiber, al 100% sostenibili.
La collezione di arredi prende il nome di The Circle of Harmony – Second Life, più di una serie di prodotti, una riflessione sul futuro e sulla sostenibilità nel senso più ampio. Il Pouf terra ne è un esempio, pensato per essere a impatto zero sull’ambiente con i suoi volumi smussati, le linee colme di morbidezze che vogliono evocare le forme di un’oliva sulla terra rossa dei paesaggi pugliesi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Natuzzi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter