Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Universal di Jean-Marie Massaud per MDF Italia
top

Universal di Jean-Marie Massaud per MDF Italia

Il noto e prolifico designer Jean Marie Massaud disegna per MDF Italia la Universal Collection. Una serie di sedute dallo schienale tridimensionale e avvolgente in cui disegni industriali e cura artigianale si fondono.

Jean-Marie Massaud, che per MDF Italia aveva realizzato nel 2009 la celebre seduta Flow,
oggi propone Universal una sedia con scocca in legno e schienale imbottito oppure poltroncina costituita da due elementi curvi prodotti da uno stampo meccanico che si incastrano a mano grazie all’artigianalità degli ebanisti di un tempo.

Tutto il concept di Universal si basa sulla nuova tecnologia brevettata in grado di piegare il legno come metallo dando vita a un design unico, perfetto nel comfort e nell’ergonomia.

Il nome del progetto è connesso però al piano della seduta, focus della struttura, che è stato predisposto per poter accogliere diversi basamenti e schienali per un’elevata personalizzazione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MDF Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter