Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova collezione 2022 di arredi di Cattelan Italia
top

La nuova collezione 2022 di arredi di Cattelan Italia

Cattelan Italia presenta, per la sua collezione 2022, ambienti domestici in grado di evocare equilibrio e tranquillità ma al contempo stupire con una nuova ondata di energia contemporanea, vigorosa e originale.

I nuovi arredi vogliono dar vita a case intese come rifugi del benessere ricche di comfort anche essere di effetto rivoluzionando gli spazi con pochi tocchi colorati e di design.

La collezione 2022 di Cattelan mescola dunque a forme morbide e sensuali delle linee geometriche incisive con estrema armonia. Si vedano i tavoli scultorei proposti per il dining, le sedute imbottite ma moderne e le divertenti madie in legno esaltate da lampade e soffici tappeti a contrasto. Cattelan Italia si avvale per le finiture dei top di due nuove varianti in ceramica effetto marmo colorato: la Corcovado dai toni rosa cipria e la ceramica Kaindy con diversificazioni di verde, blu e grigio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cattelan Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter