Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova scrivania Jet Liner design by Arketipo
top

La nuova scrivania Jet Liner design by Arketipo

Il brand fiorentino Arketipo ci stupisce con la splendida scrivania Jet Liner, un tavolo che vuole stupire chi lo impiega ogni giorno con le sue forme ergonomiche.

Lo studio Arketipo ha sviluppato il progetto con la volontà di trasportare chi la sceglie ogni giorno in un posto nuovo, che faccia pensare di avere il controllo della propria destinazione. Il design sinuoso ed ergonomico è protagonista come nei migliori jet hi-tech, la struttura è in metallo brunito con rifiniture in Pelle Leonardo, Dirt o Tribe.

Catturare lo spirito di un aereo e le emozioni che può scaturire in noi non è semplice, ma è quello che il designer Lorenzo Remedi ha fatto presentando Jet Liner al gruppo Arketipo. Una scrivania dalla linea semplice ma al contempo di grande impatto e cambiamento rispetto all’ordinario, in grado di giocare con alcuni dei concept più acclamati restando unica nel suo stile.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Arketipo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter