Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Tavoli George e Arcano: le due anime di Cantori
top

Tavoli George e Arcano: le due anime di Cantori

Nella nuova collezione di Cantori spiccano numerosi tavoli ricercati nelle forme e imponenti per la scelta dei materiali più diversi. Cantori esprime a pieno le sue due anime con il tavolo classico in vetro o marmo appellato George e con Arcano in cemento e dalle linee moderne.

Il tavolo George con le linee sinuose di un tempo che fu, mostra un piano rettangolare, gambe in fusione d’alluminio top realizzato in marmo sagomato e levigato, o in vetro bronzato fumé, accoppiato ad uno specchio bronzato a doppia argentatura, con i piedi levigati manualmente.

Arcano è un tavolo parte della collezione Avantgarde, il designer Maurizio Manzoni ha scelto una base in cemento circondata da tubolari metallici. Il suo piano appare con dettaglio centrale in bronzo o decorato in peltro con una lavorazione a tornio concentrica per un effetto ottico a spirale anni’70.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cantori: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter