Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. The Principle of Lightness per celebrare i 30 anni di MDF Italia
top

The Principle of Lightness per celebrare i 30 anni di MDF Italia

Da sempre, l’ambizione di MDF Italia è creare oggetti di design che non solo abbiano la capacità di diventare icone, ma riescano nell’impresa di stabilire un canone.
MDF propone in occasione del suo 30° anniversario, The Principle of Lightness una capsule collection che reinterpreta quattro prodotti iconici in edizione limitata, con finitura in acciaio o alluminio lucidati manualmente. La famiglia Tense è riproposta con una finitura in acciaio lucidato manualmente, nella dimensione 100x240cm.

Vi è poi Minima (Menzione d’onore XVIII Compasso d’Oro ADI nel 1998) un sistema di librerie in alluminio composto da tre elementi cardine - mensola, montante, contenitore - che possono essere configurati liberamente. Le Banc una panca in alluminio curvato di soli 6 mm, sottilissima e perfetta per l’indoor o outdoor riproposta con una finitura in alluminio lucidato così come Lofty riproposta nella versione sedia.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MDF Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter