Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Inaugurazione del nuovo Porro London Point - The Coal Project
top

Inaugurazione del nuovo Porro London Point - The Coal Project

La settimana scorsa, in occasione del London Design Festival, Porro ha inaugurato un nuovo luogo dedicato alle sue collezioni nell’area di King Cross a nord della città.

All’interno di un maestoso edificio in mattoni, lungo il Regent Canal in una zona che accoglie gli headquarters del designer Tom Dixon, sorge questo nuovo progetto. Idea in nome di un significativo intervento di rigenerazione urbana, a pochi passi della Central Saint Martins, fucina di futuri talenti.

Lo spazio espositivo è anche un luogo di consulenza concepito per dare vita nuovi progetti tailor made, in nome della creatività e artigianalità. Nell’allestimento non mancano icone come il sistema di librerie Load-it è disegnato da Wolfgang Tolk nel 1995, caratterizzato dalle mensole sporgenti che fendono lo spazio. All’ingresso vi è la poltroncina Lullaby disegnata da Nicola Gallizia e la cassettiera Offshore di Piero Lissoni con esterni in frassino verniciato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter