Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Linee essenziali e texture uniche: i nuovi tavoli di Capod'opera
top

Linee essenziali e texture uniche: i nuovi tavoli di Capod'opera

Capod’opera anche in questa nuova collezione si distingue per le linee e le texture uniche dei prodotti dal design fortemente identitario. Concept dal pregio unico, in grado come pochi di fondersi con l’arredo della casa in cui vengono accolti.

La nuova collezione del 2022 è il trionfo dell’artigianalità: tavoli, madie e mensole hanno forme lineari e pure, dai solidi profili e dalle superfici ricercate.

Colpiscono il profondo uso dei neri a contrasto con le trasparenze del vetro, la pienezza dei basamenti in metallo verniciato, come nel tavolo Ghost di Paolo Benevelli un gioco unico di pieni e vuoti. La circolarità d’insieme è enfatizzata dalla forma del piano e dalla spessa tempra del vetro.

Il designer propone anche il tavolo Estremi con le gambe in metallo di forma triangolare che sfiorano appena la superficie di vetro che appare all’occhio leggerissimo come fluttuante.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Capo d'Opera: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter