Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Turri e le novità 2023: BLUES collection & SOUL collection
top

Turri e le novità 2023: BLUES collection & SOUL collection

Alla proposta living e bedroom della collezione Blues 2020 viene affiancata oggi da Turri la nuova dining che accoglie elementi d’arredo come il tavolo e la sedia, la credenza e la vetrinetta Blues.

Splendida la tradizione artigianale e l’attenzione al dettaglio firmati Giuseppe Viganò – Studio Viganò. Colpisce il divano Blues, il quale oltre che alla contemporaneità del design e all’irrinunciabile valore del 100% Made in Italy, pone attenzione alla funzionalità. Una praticità d’insieme volta ad aumentare la fruibilità dello spazio attraverso i complementi d’arredo. Ne è un esempio il delizioso tavolino integrato, disponibile con il pouf.

Le novità della collezione Soul proseguono con un nuovo concetto di casa e di vivere lo spazio domestico grazie a proposte come: tavoli, sedie, credenze, vetrinette e mobile TV per l’area giorno e un sinuoso letto, comodini, comò, toilette e specchio per la zona notte.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Turri: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter