Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione bagno Fjord di Noorth
top

La collezione bagno Fjord di Noorth

Recentemente presentata in esclusiva al Salone del Bagno 2022 la collezione Fjord del designer Giuseppe Bavuso racconta di nuovi standard estetici e funzionali garantendo una flessibilità progettuale e semplicità di montaggio senza eguali.

Il progetto Fjord è un sistema componibile ad alte prestazioni basato su una struttura metallica affiancata da una serie di contenitori in essenza, vani a giorno, cassettiere, ripiani, piani lavabo, specchiere e mensole attrezzate.

Numerosi componenti arricchiti da coordinati di finiture esclusive che spaziano dai metalli alle pietre, dai vetri alle essenze fino ai laccati, per una definizione di soluzioni estetiche inedite di grande impatto.

Per il lavabo in appoggio Step 63.12 in Cristalplant colpisce il top in Rovere Nero, l’elemento a giorno con struttura in alluminio laccato Quarzo e ripiano in vetro fumé. Fjord 19.05 è costituito invece da un top integrato in Milltek Solid attrezzato con vassoi portaoggetti in Rovere Mezza Fiamma e retroilluminazione LED.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Noorth: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter