Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. B&B Italia: le esposizioni di Seul e Parigi
top

B&B Italia: le esposizioni di Seul e Parigi

Il brand presenta in questi giorni a Seul i suoi pezzi iconici in un tradizionale Hanok coreano durante la SBTW 2022 (Seoul Beauty Travel Week) ospitata da Design House e dall’esclusivo partner coreano Infini.

In mostra alcune delle icone di B&B Italia, indoor e outdoor, disegnate da noti designer internazionali: Serie Up di Gaetano Pesce, Grande Papilio di Naoto Fukasawa, Crinoline e Husk di Patricia Urquiola, Borea di Piero Lissoni, Camaleonda di Mario Bellini.

A Parigi invece il brand si veste di glamour con la Maison et Objet B&B Italia che presenta Le Bambole di Mario Bellini nella loro versione rinnovata con un allestimento speciale che celebra il loro 50 ° Anniversario anche nella versione di Stella McCartney. In esposizione anche lo scultoreo tavolo Tobi-Ishi di Barber e Osgerby definito da sole tre parti. Colpisce il peculiare equilibrio tra solidità e leggerezza, marmo di Carrara e verde Alpi in una lavorazione altamente manuale e sofisticata.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter