Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Himba di Baxter: colonizzare l'outdoor e riscrivere gli interni
top

Himba di Baxter: colonizzare l'outdoor e riscrivere gli interni

Roberto Lazzeroni realizza per Baxter un progetto ampio insieme ludico e creativo che prende il nome di collezione Himba.
Complementi pensati per colonizzare l’outdoor, con la loro essenza in iroko naturale sabbiato e finiture a olio che ne aumentano la resistenza, sono perfetti per riscrivere il profilo di un giardino, di un patio o di un bordo piscina anche durante le stagioni fredde.

Per gli ambienti indoor, invece, il massello di frassino sabbiato tinto nero, con le sue venature, diverse e vibranti e la sua forza ricca di spiritualità, definisce la silhouette di divani, poltrone, tavoli e tavolini.
“Per Baxter ho pensato a dei pezzi con un segno scultoreo e organico”, racconta il designer.
La collezione Himba ha una leggerezza possente e compatta: i braccioli levigati di sedie e lettini, le loro gambe solide e dinamiche, i piani coperti da pelli e tessuti studiati in una lettura scenografica e zen in commistione con sferzate di africanismo primitivo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter