Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. B&B Italia: i 50 anni de Le Bambole a Shanghai
top

B&B Italia: i 50 anni de Le Bambole a Shanghai

In collaborazione con lo studio di design MHPD di Shanghai, B&B Italia celebra il 50° anniversario de “Le Bambole” con un vivace takeover presso Hao Market, una destination lifestyle all’interno di una villa residenziale nel quartiere centrale di Jing'an. Lo spazio pop-up è pensato come un parco di sculture al coperto nella parte centrale di Jing'an per consentire ai visitatori di “vivere” Le Bambole.

Il pop-up store a Shanghai espone anche l’esclusiva capsule collection Le Bambole di Stella McCartney, ufficialmente presentata in occasione dell’Art Basel di Miami. Un allestimento immersivo accoglie la poltrona Bambola rivestita con il tessuto con la stampa disegnata a mano “Fungi Forest”, tratta dalla collezione runway Stella McCartney Estate 2022.

È un’occasione importante per il brand che si dispiega in un'installazione divertente e creativa che invita i visitatori a immaginare gli arredi B&B Italia in qualsiasi ambiente domestico senza preconcetti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter