Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le eteree lampade Gregg di Foscarini
top

Le eteree lampade Gregg di Foscarini

La collezione di lampade Foscarini Gregg è costituita da soluzioni outdoor e indoor sospese e da terra caratterizzate tutte da linee moderne, un paralume sferico in policarbonato iniettato e una base rotonda in alluminio verniciato.

I designers Ludovica e Roberto Palomba propongono forme organiche e familiari, pensate per creare presenze luminose e produrre all’occorrenza anche composizioni all’aria aperta.

Versatile e trasversale la collezione Gregg di Foscarini mostra come una semplice lampada in vetro soffiato sia in grado di creare effetti di luce scenografici. Effetti che si ispirano a un grande ciottolo levigato dall’acqua o alla sagoma di un uovo di un animale mitologico, simbolo di creazione e rigenerazione.

La serie Foscarini Gregg per indoor e outdoor include: lampade versione grande, media e piccola, disponibili a sospensione, da parete, da soffitto, da tavolo e da terra. Presente inoltre una gamma di colori vasta tra cui il bianco, il nero, rosso e verde.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Foscarini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter