Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Shift il sistema di porte scorrevoli di Porro
top

Shift il sistema di porte scorrevoli di Porro

Il sistema di porte scorrevoli di Porro Shift racconta a nostro parere in pieno la maestria e la raffinatezza del brand.

I sistemi e le collezioni Porro nascono in Brianza, in una serie continua di ambienti ampi e luminosi dipinti di bianco, in perfetta sintonia con il linguaggio minimale ed essenziale che contraddistingue il marchio nel mondo dell'arredo.

La collezione Shift è creata da Decoma Design, una società di design industriale e ingegnerizzazione fondata nel 1986. Un sistema di porte innovativo perché scorrevole, leggero e in legno, progettato per fungere da partizione architettonica negli ambienti domestici. Queste porte scorrevoli infatti si inseriscono ingegnosamente nella casa come partizione tra ambienti o come chiusura di cabine armadio e nicchie, scivolando su un binario a terra discreto e calpestabile. Realizzata col sistema tamburato, Shift è disponibile nelle finiture laccato opaco, laccato lucido, e in tutti i legni del vasto catalogo Porro.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter