Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le collezioni Boulevard e Anita di Ceramiche Globo
top

Le collezioni Boulevard e Anita di Ceramiche Globo

Con le collezioni Boulevard e Anita, Globo soddisfa la richiesta di mobili e lavabi integrati in ceramica dal design essenziale e confortevole.

Boulevard si distingue per i lavabi dalle forme più morbide, e Anita si caratterizza da lavabi dalle forme più decise, con i propri mobili a corredo rispettivamente dalle profondità di 50 e 45 cm. La proposta di Globo per arredare l’ambiente bagno con gusto e funzionalità si articola in numerosi formati, colori e finiture, permettendoti di scegliere le piastrelle in pendant perfette per il progetto.

A nostro parere perfetta con le collezioni Boulevard e Anita la freestanding della vasca VAOLBI dalle forme sinuose e inusuali.

Globo da sempre si distingue per le produzioni sostenibili e green, una filiera pulita che evita gli scarti, i rifiuti e costi eccessivi per il minor impatto ambientale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Ceramiche Globo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter