Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Oltralpe di Glas Italia vince l'Archiproducts Design Awards 2022
top

Oltralpe di Glas Italia vince l'Archiproducts Design Awards 2022

Il mobile Oltralpe, disegnato da Inga Sempé, si è aggiudicato per la categoria “Furniture” l’Archiproducts Design Awards 2022, il prestigioso premio giunto ormai alla sua settima edizione.

Sempé per la collezione 2022 di Glas Italia ha ideato la collezione Oltralpe realizzati in uno speciale cristallo specchiato sia all’interno che all’esterno. Le ante, dalla forma morbida e curva, rimandano riflessi fluttuanti e indefiniti e rendono il materiale inafferrabile e dall’apparenza quasi liquida.

Il particolare effetto è dato dallo speciale cristallo specchiato dalle forme inarcate e levigate. La struttura è in cristallo stratificato 6 mm è completamente specchiante sia all’interno sia all’esterno. Le ante sono in cristallo specchiante bifacciale curvate e temperate e colpiscono per i riflessi distorti e indefiniti, che rendono il materiale inafferrabile ed etereo. Le ante hanno chiusura blumotion (che ammortizza l’impatto) e sono apribili per mezzo di maniglie cilindriche anch’esse in cristallo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Glas Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter