Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La trasformazione di Greene System di Living Divani
top

La trasformazione di Greene System di Living Divani

Il designer David Lopez Quincoces riprende il fortunato divano Greene, disegnato nel 2019, facendolo divenire un sistema modulare che si trasforma in Greene System. Al posto di divani fissi e immutabili, la collezione offre sedute componibili che possono essere personalizzate, modificate e aggiornate nel tempo.

Lopez Quincoces dal 2005 vive a Milano e collabora con Piero Lissoni in numerosi progetti di interni e di architettura quali showroom, stand fieristici, appartamenti privati, uffici, hotel e resort, sia in Italia che all’estero. Greene mantiene immutata la sua presenza elegante ma si fa ancora più funzionale perché in grado di scandire gli spazi nella successione di schienali curvilinei e delimitare volumi soffici. La seduta appare come sospesa su un sottile piedino, per una zona living dal minimalismo caldo, che invita ad una pausa di dialogo e al relax.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Living Divani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter