Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le novità 2023 di Kohro esperienze digitali e nuova collezione
top

Le novità 2023 di Kohro esperienze digitali e nuova collezione

Il brand Khoro propone numerose novità in questo inizio di 2023 a partire da una rinnovata esperienza digitale, intuitiva e di ultima generazione che facilita la progettazione di tutti gli elementi tessili. Il tutto per raggiungere il cliente in maniera più veloce, smart e sostenibile nello showroom all’uso in casa.

Khoro presenta poi la nuova collezione The Forest Network che rende omaggio ai grandi spazi naturali e alle sue creature. A dominare la scena sono i colori terrosi che caratterizzano i tessuti dalle strutture importanti e le decorazioni contemporanee e astratte che ridisegnano il mondo animale e vegetale. Giochi di riflessi e tridimensionalità ricreano i tappeti di foglie, i muschi e i licheni, gli alberi e le ampie distese.

The Enchantment è invece il titolo del prossimo soggetto dei migliori jacquard e stampe digitali su tessuti a doppia altezza per la decorazione d’interni presentato in preview a Parigi e disponibile dalla prossima primavera online.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kohro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter