Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Andrea Parisio crea lo scrittoio Jasper di Meridiani
top

Andrea Parisio crea lo scrittoio Jasper di Meridiani

Lo scrittoio Jasper di Andrea Parisio per Meridiani è un elemento di arredo che si inserisce perfettamente nella nuova collezione del brand, caratterizzata da lavorazioni artigianali che coniugano manifattura e contemporaneità, comfort e versatilità, dando vita ad un nuovo linguaggio estetico.

Questo scrittoio è ideale per creare una postazione di lavoro funzionale e ricercata sia all'interno del living che in uno studio più appartato. La sua identità estetica, caratterizzata dalla semplicità della base a forma di X e dalla predominanza di un unico blocco del cassetto, riesce a valorizzare e personalizzare qualsiasi ambiente ospitante.

La molteplicità di finiture disponibili, tra cui le lacche lucide, opache o il rovere consente di personalizzare al massimo il proprio piano di lavoro. Inoltre, grazie alle differenti combinazioni tra top, basamento e cassettiera, questo oggetto di arredo diventa un pezzo davvero unico e speciale.

Lo scrittoio Jasper è una scrivania di design che unisce comodità e bellezza, dando vita ad un prodotto che fonde passato, presente e futuro attraverso l'artigianalità, i riflessi di matericità e la cura del dettaglio tipici del brand Meridiani.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Meridiani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter