Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Porro presenta la sua nuova poltroncina Romby al Salone del Mobile 2023
top

Porro presenta la sua nuova poltroncina Romby al Salone del Mobile 2023

La poltrona Romby è versatile e funzionale, adatta sia per la casa che per l'ufficio. Con la nuova versione della poltroncina imbottita Porro, viene ribadito il gioco di contrasti tra la generosità dei tratti curvi superiori e l’essenzialità delle linee rette inferiori.

Questa nuova versione della sedia originale, disegnata da GamFratesi nel 2019, si adatta a diverse destinazioni, mantenendo la leggerezza e l'accoglienza del modello precedente. Le forme morbide della poltroncina sono in contrasto con la purezza geometrica della sedia del 2019, mentre la base a tronco di cono della sedia originale è stata sostituita con quattro gambe centrali in legno per una maggiore praticità.

La nuova versione presenta un più visibile gioco di contrasti tra le linee curve e quelle rette. Potrete ammirare la poltrona Romby in antreprima al Salone del Mobile di Milano presso lo stand Porro in Hall 7, Stand D15-21 ed E14-18 o sul nostro store.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter