Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Design outdoor di B&B Italia: Allure O' e Flair O' in ceramica smaltata e cemento
top

Design outdoor di B&B Italia: Allure O' e Flair O' in ceramica smaltata e cemento

I tavoli e le sedie B&B Italia Outdoor, Allure O’ e Flair O' disegnati da Monica Armani, sono rivestiti con ceramica smaltata dalle tinte decise e intrecci in nastri macro, creando un effetto sorprendente all’occhio dello spettatore più distratto.

La scultorea forma dei tavoli Allure O’ incontra la magia della ceramica smaltata e una serie di nuovi colori divenendo protagonista dell’outdoor in una veste divertente e molto resistente alle intemperie.

Il tavolo Allure O’ Outdoor mantiene il suo design monolitico, caratterizzato da linee rette e curve sinuose, ma la sua materia è stata trasformata: il piano è in cemento grigio alleggerito mentre il gres smaltato conferisce una nuova vita al tavolo creando superfici uniche e luminose.

La poltroncina Flair O' Outdoor è ispirata alla moda degli anni '60, con un design elegante che imita un abito estivo con trasparenze sofisticate col disegno dal pizzo macro sinuoso e vibrante.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter