Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il sistema Pavillon light di TREP+
top

Il sistema Pavillon light di TREP+

Making Extraordinary’: è questo il leitmotiv della TREP+, azienda leader nel panorama mondiale delle porte di design per interni fin dalla sua nascita.

Il Pavilion Light rappresenta in pieno la filosofia aziendale, si tratta di un sistema innovativo di porte e pareti divisorie per interni che ridefinisce il concetto tradizionale di porta, creando una continuità muraria senza pareti, grazie all'utilizzo di materiali leggeri e tecnologici che si fondono con l'ambiente circostante.

La luce e la trasparenza diventano parte integrante dell'architettura e dell'arredamento, arricchendo gli spazi con gentilezza ed eleganza. Splendidi i pannelli scorrevoli in cristallo con profili in alluminio o vetro temperato, oltre ai pannelli fissi in cristallo con spessore 29 mm e vetro di sicurezza stratificato spesso 6 mm per un massimo comfort e sicurezza. Il sistema Pavilion Light è la soluzione ideale per progettare e organizzare gli spazi in modo sobrio ed elegante, con un'attenzione particolare alla luce, alla trasparenza e alla continuità degli ambienti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio TreP & TrePiù: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter