Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova collezione 2023 by Living divani
top

La nuova collezione 2023 by Living divani

I nuovi arredi Living Divani, per la collezione 2023, presentano geometrie decise e colori neutri, tratti che richiamano la storia e che evidenziano l'attenzione per i dettagli. Le finiture naturali e la forte identità materica creano mobili e accessori che fondono tradizione e innovazione in modo armonioso. Tra i pezzi di punta della collezione troviamo la poltrona ARK disegnata da David Lopez Quincoces e lo specchio Paradigma di Marco Lavit.

La poltrona ARK si caratterizza per linee semplici e discrete, con il legno utilizzato come strumento di espressione e capace di assumere forme dinamiche ed armoniose che contrastano con le gambe in metallo.

Lo specchio Paradigma, invece, si ispira alla griglia vitruviana e presenta una superficie circolare con quattro assi guida che formano un quadrato inscritto. Il mobile è inoltre dotato di diversi accessori in legno che possono essere disposti in modo simmetrico o asimmetrico per aumentare la sua funzionalità ed eleganza come oggetto d'arredo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Living Divani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter