Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I giochi di luce del Branded Space di Lasvit da Bredaquaranta Durini
top

I giochi di luce del Branded Space di Lasvit da Bredaquaranta Durini

Bredaquaranta Durini accoglie il Branded Space di Lasvit che espone, attraverso sapienti giochi di luce, le nuove collezioni 2023. Si tratta di opere concepite da designer di spicco come David Rockwell, Yabu Pushelberg e Campana Brothers.

Installazioni in cui le prospettive individuali appaiono collegate a qualcosa di più grande, che ci trascende. Oggetti piccoli e maestosi al contempo che si manifestano attraverso la linea Costellazione di David Rockwell ispirate al cielo notturno di New York City e al paesaggio celestiale raffigurato nell'iconico murale sul soffitto del Grand Central Terminal.

Nello nostro store potrete ammirare parte della serie Constellation, una famiglia di sei light design che debutta proprio in occasione del Salone del Mobile. Splendide anche le diramazioni della linea come il lampadario Ursa Minor, l'applique Cassiopeia e la lampada da tavolo Gemini in metallo lavorato a mano. Ogni pezzo è modulare e offerto in configurazioni su misura per l amassima personalizzazione.

Vi aspettiamo giovedì 20 aprile per il Cocktail Party di Lasvit nel nostro showroom in via Durini 5, Milano.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lasvit: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter