Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il Branded space Panzeri Milano
top

Il Branded space Panzeri Milano

In occasione della Milano Design Week 2023 siamo lieti di presentarvi in Corso di Porta Romana (ang. via Rugabella) il nuovo Branded space di Panzeri Milano dove sono raccolte le migliori proposte del marchio in un’esposizione ampia e sfaccettata.

Potrete ammirare, nel cuore della città, le lampade e lampadari che dialogano con il resto degli arredi di design dello showroom. Grazie all’esperienza di oltre 70 anni, il brand riesce sempre a proporre sistemi di illuminazione in cui innovazione e tradizione si fondono in un design moderno dalle linee uniche.

Troverete anche l’ormai iconica lampada Firefly in the sky, un apparecchio portatile dal design lineare e moderno che rievoca le classiche lampade da terra con paralume ma con un’autonomia molto elevata (più di 6 ore con luce al 100%).

Vi aspettiamo in Porta Romana, nel nuovo spazio Panzeri in cui troverete una vasta gamma di prodotti, tra cui lampade da tavolo, lampade da parete, lampadari, plafoniere, faretti e variopinti sistemi di illuminazione integrati tutti prodotti ideati nel pieno rispetto dell'ambiente e con un design elegante e funzionale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Panzeri: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter