Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il nuovo flagship store di Bontempi Casa Milano: un'esperienza di stile e qualità
top

Il nuovo flagship store di Bontempi Casa Milano: un'esperienza di stile e qualità

In occasione della Milano Design Week 2023 Bontempi Casa apre le porte del suo nuovo store. Situato in una posizione strategica nel cuore della città, in via Filippo Turati 6, gli amanti del design e della raffinatezza potranno ammirare uno spazio dedicato alla vasta gamma di prodotti Bontempi Casa tra cui tavoli, sedie, divani e letti in diversi stili, dal moderno al classico e con possibilità della massima personalizzazione.

Uno dei punti di forza dello store Bontempi Casa è la presenza di interior designer preparati e professionali che assistono i clienti in tutto il processo di acquisto, dalla scelta dei prodotti alla realizzazione del progetto d'arredo.

Venite a scoprire la nuova Living Collection Bontempi Casa® 2023 in via Filippo Turati 6 a Milano, in cui tecnologia, design, funzionalità ed innovazione nei materiali sono i principi ispiratori di ogni prodotto pensato e creato in uno stile unico ed elegante.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bontempi Casa: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter