Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il nuovo lavabo scultoreo e freestanding di Agape
top

Il nuovo lavabo scultoreo e freestanding di Agape

Il nuovo lavabo freestanding di Agape mostra una straordinaria vivacità scultorea e al contempo una leggerezza invidiabile.

Il design della collezione Undici Inox è stato curato da Benedini Associati, i quali hanno scelto forme morbide e una vasta gamma di tonalità perla collezione. Il catino si collega alla colonna in metallo verniciato tramite una semplice giunzione, il che conferisce alla composizione un aspetto pulito e minimale. L'elemento di giunzione al pavimento è altrettanto essenziale e funzionale, seguendo lo stesso stile architettonico della composizione.

Il lavabo freestanding Agape, come tutti quelli realizzati dai designer, rappresenta il perfetto equilibrio tra la forma e il colore.

La collezione Undici Inox freestanding esplora difatti un’immensa gamma di colori disponibili che si bilanciano perfettamente con il rigoroso design. L'interno del catino mantiene la finitura acciaio o ottone spazzolato, mentre l'esterno è dipinto con la stessa tonalità della colonna e del colletto. La gamma di colori disponibili include rosa, verde, porpora e arancione oltre al classico nero opaco.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Agape: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter