Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione Segesta di Alias: design avvolgente e sostenibilità
top

La collezione Segesta di Alias: design avvolgente e sostenibilità

La collezione Segesta di Alias, disegnata da Alfredo Häberli, comprende le splendide sedute Segesta, Erice e Selinunte, caratterizzate da un design avvolgente e da curve sinuose. Le tre scocche che caratterizzano l’intera famiglia sono prodotte con Restylon® P, un polimero composito strutturale totalmente riciclabile alla fine del ciclo di vita e composto dal 40% di prodotto riciclato nel suo nucleo interno. Questo materiale è ecosostenibile (LCA favorevole) grazie al bassissimo consumo di energia necessario per produrlo e stamparlo nelle forme finali. La collezione Segesta testimonia al massimo l’attenzione di Alias che da sempre ha nei confronti del riciclo dei materiali, il massimo rispetto dell’ambiente e la consapevolezza di quanto la nostra impronta sia sempre più influente nelle scelte quotidiane del futuro.

Le poltroncine Segesta colpiscono perché, oltre ad essere green, appaiono allo spettatore avvolgenti senza essere ingombranti, offrendo un generoso bracciolo che nasce dal disegno dello schienale. Le ampie e sinuose curve nella scocca disegnano anche le sedie Erice e Selinunte, ergonomiche e molto pratiche nell’utilizzo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alias: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter