Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'ingegno di Axolight per Float
top

L'ingegno di Axolight per Float

Il designer Mario Alessiani propone per Axolight la lampada da tavolo Float, multifunzionale e portatile, utilizzabile sia all’esterno che all’interno, progettata per diversi utilizzi: tavolo, terra, sospensione, parete. Vincitrice dell’Archiproducts Design Awards l’idea di Float, secondo Alessani, nasce da “un’ispirazione romantica legata all’immagine di una candela accesa su una vecchia bottiglia vuota riposta sul tavolo di un ristorante, incredibilmente simbolico e poetico, che ci riporta al mondo della ristorazione e del vino.”

Perfetta sia per gli ambienti domestici, dal salotto al giardino, sia per il mondo della ristorazione grazie all’eccezionale versatilità funzionale. Il corpo lampada è ricaricabile senza l’ausilio delle basi o dei cavi di sostegno, consentendo così la ricarica simultanea di più lampade in spazi ristretti.

Il corpo lampada, realizzato in alluminio, è liberamente poggiabile su una qualsiasi bottiglia (dalla piccola alla magnum), grazie ad un foro centrale chiuso nell’estremità superiore.

Disponibile in 5 varianti colore: bianco, nero, blu, cemento, polvere di malva.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Axolight: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter