Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione Qeeboo & Campari: iconica e audace
top

La collezione Qeeboo & Campari: iconica e audace

Gli iconici conigli Qeeboo di Stefano Giovannoni sono decorati per la special edition Campari dalle grafiche dell'illustratrice Alice Hoffmann. Gli stilemi del pattern sono rappresentati da colori accesi e ispirati alla riconoscibile bottiglia di Campari Soda.

Ricordiamo che Giovannoni lavorando come industrial designer, interior designer e architetto ha creato numerosi bestseller e prodotti di successo commerciale stabilendo record di vendite con oggetti come il “Girotondo” e “ Mami”, i popolari prodotti iconici in plastica e “Il Bagno Alessi One” per Alessi e la serie “Bombo” per Magis.

Della stessa special edition anche la rilettura di Giraffe in Love M OUTDOOR Bianco Campari del designer Marcantonio. La celebre statua lampadario a giraffa alta ben 2,65 metri in questa collaborazione è stata rivisitata ospitando le bottiglie iconiche di Campari Soda a mo’ di lampadine. Audace ed elegante è di certo, come ogni prodotto di Qeeboo, al centro dell'attenzione dello spettatore in qualsiasi location sia allocata.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Qeeboo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter