Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le nuove proposte della collezione outdoor Potocco 2023
top

Le nuove proposte della collezione outdoor Potocco 2023

I designers Victor Vasilev e Mario Ferrarini presentano per il nuovo catalogo 2023 di Potocco Graphic. Si tratta di collezione che si contraddistingue per una struttura di elementi sottili e geometrici e la possibilità di essere utilizzata sia per indoor che per outdoor.

Nel caso della variante outdoor i tavoli, la panca e i tavolini accessori sono caratterizzati da base in metallo verniciato e piano in HPL. Una struttura di elementi sottili e geometrici si unisce armoniosamente con dei piani funzionali e grafici.

Il progetto di Graphic è stato sviluppato come estensione della collezione di sedute Keel mantenendo lo stesso codice compositivo.

I designer Radice & Orlandini propongono per la famiglia di sedute Ola, che si caratterizza per la forma dello schienale avvolgente, in tondino di metallo, che ricorda l’immagine fluida dell’onda un nuovo elemento. Il pouf, prosegue armoniosamente il racconto della collezione, fatto di intrecci e dettagli raffinati.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Potocco: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter