Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I vincitori italiani del NYCxDesign Award 2023
top

I vincitori italiani del NYCxDesign Award 2023

Tra i brand italiani che si sono distinti al NYCxDesign Award 2023 vi è Paola Lenti con Metamorfosi, la collezione firmata dai fratelli Fernando e Humberto Campana, nella categoria “Impatto Ambientale”. Pezzi unici nati dal riutilizzo creativo di rimanenze di lavorazione: ritagli di tessuto, corde in filato tecnico, scampoli, cimosse che hanno dato forma a cinque sedute e un arazzo al confine tra il design e l’opera d’arte.

Ispirata alle forme e ai mutamenti della natura, Metamorfosi è stata progettata per evitare gli sprechi e ridurre l’utilizzo delle materie prime, in linea con una filosofia aziendale da sempre orientata alla sostenibilità e al rispetto per il pianeta.

Nelle 442 candidature, Cindy Allen, il suo team e la giuria hanno nominato anche il tavolino e il pouf Woody & Mia di Giorgetti come vincitore. Un magico equilibrio tra forma e funzione per due prodotti distinti: gli angoli di Mia mostrano una fessura curvilinea magistralmente realizzata la cui forma si raccorda perfettamente con quella di Woody.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paola Lenti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter