Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La Collezione LU Murano, le versioni elettrificate e moderne della tradizione
top

La Collezione LU Murano, le versioni elettrificate e moderne della tradizione

La nuova Collezione LU Murano comprende lampadari in vetro soffiato, realizzati secondo metodi artigianali rigorosi, caratterizzati da forme sinuose e leggere. Ogni lampadario della collezione è unico, disponibile in diverse dimensioni e oltre venti colorazioni, rappresentando l'attenzione di Fabio Fornasier alle tendenze e alle esigenze di mercato.

All'origine del progetto vi sono anni di ricerca, sperimentazione e prototipazione con l'obiettivo era creare lampadari di design, funzionali ma fedeli alla tradizione nella struttura e nel metodo di assemblaggio. Da questa concezione sono nati prodotti come il lampadario LU nella versione elettrificata e moderna del modello ad olio "Aria e Fuoco". Pur mantenendo l'eleganza del design originale, presenta una maggiore modernità nell’installazione e può essere composto da 18, 24, 30 o 36 luci.

Poiché ogni lampadario viene realizzato a mano, è possibile adattarne le dimensioni alle specifiche esigenze del cliente e allo spazio in cui verrà installato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lu Murano: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter