Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Potocco outdoor: la famiglia di sedute Ola
top

Potocco outdoor: la famiglia di sedute Ola

Dal design di Radice Orlandini nasce la famiglia di sedute Ola che si caratterizzano per la forma dello schienale avvolgente e il tondino di metallo, le quali sembrano rievocare l’immagine fluida di una ola o un’onda.

Sono proposte da Potocco le sedie impilabili e la poltroncina con cuscino seduta incluso e sfoderabile, la struttura in metallo verniciato a polvere è trattato per esterno e intrecciato a mano in fettuccia “Fly”. Il cuscino è imbottito in poliuretano espanso ignifugo e il sottofodera in tessuto è impermeabile con cuciture sigillate. Potocco propone una fodera superiore per i tessuti outdoor da catalogo in rete traspirante. Colpiscono le forme morbide e sinuose che presentano una lavorazione molto particolare e destinata a durare nel tempo.

Della stessa linea anche il divano che si caratterizza dalla medesima forma dello schienale avvolgente e le gambe sono in Inox verniciato. Gli sgabelli impilabili sono proposti in due differenti altezze con intreccio resistente alle intemperie, essenziali, durevoli e pensati per adeguarsi a ogni preesistenza.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Potocco: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter