Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La cucina Avola di Binova: dove un telaio può avere infinite anime
top

La cucina Avola di Binova: dove un telaio può avere infinite anime

Binova presenta le sue nuove collezioni di cucine in cui colpisce l’eleganza e continuità nell’effetto rigato dei frontali e l’uso di materiali mai impiegati per la zona dining.

Avola è una cucina duttile perché impiega il legno in numerose suggestioni e diventa polifunzionale, lasciando il cliente libero di sperimentare le profondità di spazio e di materia e di personalizzare non solo la cucina ma anche il livingroom a suo piacimento.

Si tratta di un modello che combina una straordinaria leggerezza con la grande expertise tecnica del brand. Caratteristica distintiva è, infatti, un telaio sottilissimo in alluminio, dallo spessore di 24 mm, che lascia visibile una cornice perimetrale di 3 mm.

La cucina Avola appare dal design minimalista anche se impiega il nobile marmo (Binova ha di recente acquistato una marmeria) che corre lungo i profili e le venature, in un perfetto equilibrio costante tra l’estetica d’insieme e il dettaglio ultra funzionale. Le finiture possono essere realizzate in legno canaletto, grès o vetro.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Binova: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter