Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le nuove collezioni outdoor di Potocco
top

Le nuove collezioni outdoor di Potocco

Dalla collaborazione tra Chiara Andreatti e lo studio di design Radice Orlandini nascono le nuove linee di mobili outdoor di Potocco. La collezione presenta divani, poltroncine e tavoli caratterizzati da una struttura minimalista e materiali eleganti e durevoli adatti all'outdoor.

La serie Elodie, ideata da Chiara Andreatti, si distingue per una struttura metallica visibile e ampie imbottiture che compongono i sedili. I cuscini del divano e della poltrona si appoggiano su una sottile lamina di metallo che circonda e sostiene la seduta, creando un effetto sospeso.

Il tavolo da esterno Sophie, sempre di Andreatti, appare nel suo splendore con una base ottagonale in acciaio verniciato e rivestito con corda nautica in due varianti: in frassino waterproof o in pietra naturale grigio chiaro.

La famiglia di sedute Ola, progettata dallo studio Radice Orlandini, presenta uno schienale avvolgente realizzato con sottili tubi di metallo, richiamando l'immagine sinuosa di un'onda. La collezione include sedie impilabili, poltroncine, poltrone, divani e sgabelli, e si arricchisce di un nuovo elemento: il pouf, che mantiene lo stesso stile delle altre sedute.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Potocco: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter