Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le evocative lampade Miles e Symbioosa di Lasvit
top

Le evocative lampade Miles e Symbioosa di Lasvit

Miles è una collezione disegnata per Lasvit da Yabu Pushelberg che vuole evocare molti parallelismi tra fare musica e l’azione degli artigiani di Lasvit che soffiano il vetro.

La lampada si ispira anche al costante equilibrio che deve essere mantenuto quando si spinge la produzione del vetro al suo limite, quello tra innovazione e vincoli fisici del materiale e delle tecniche. Una lampada che sa osare, che impiega lo stesso atto di bilanciamento eseguito durante l'assolo di un trombettista o l’uso della voce di un cantante jazz. 

La collezione Symbioosa di LLEV è invece un omaggio al micelio, ovvero ai funghi primordiali ai quali dobbiamo l'esistenza delle piante e altre importanti manifestazioni in natura. Mentre la luce dà energia a tutta la vita, il micelio, invece, cresce sottoterra, silenziosamente e senza sole. Con la lampada da terra e lampada da tavolo Symbioosa lo spettatore gode di una luce soffusa e arcaica.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lasvit: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter