Eleganza e innovazione: le ultime creazioni Potocco 2023
Il brand Potocco ha svelato in questi giorni le sue ultime creazioni per il 2023, elementi dalle linee architettoniche scultoree che fungono da cornice ideale per spazi destinati a living, sala da pranzo, soggiorno, terrazze e giardini.
Tra le proposte si annoverano i tavolini Shape, concepiti da STORAGEMILANO, il sistema di divani modulari Jade progettato da Hanne Willmann e la sedia Minima disegnata da Mario Ferrarini, oltre ad interessanti ampliamenti di collezioni come la poltrona lounge Concha di Stephan Veit e gli sgabelli Hiru, disponibili in due altezze, di Mario Ferrarini.
Per l’outdoor spicca la collezione Graphic, frutto della collaborazione tra Victor Vasilev e Mario Ferrarini, declinata in tavoli, panche, scrittoi e tavolini, adatti anche agli ambienti interni.
Queste novità riflettono i valori fondamentali di Potocco: l’uso dell'antica tradizione artigianale e l'attenzione all'ambiente e alla sostenibilità con produzione di mobili del tutto eco-friendly.