Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Eleganza e innovazione: le ultime creazioni Potocco 2023
top

Eleganza e innovazione: le ultime creazioni Potocco 2023

Il brand Potocco ha svelato in questi giorni le sue ultime creazioni per il 2023, elementi dalle linee architettoniche scultoree che fungono da cornice ideale per spazi destinati a living, sala da pranzo, soggiorno, terrazze e giardini.

Tra le proposte si annoverano i tavolini Shape, concepiti da STORAGEMILANO, il sistema di divani modulari Jade progettato da Hanne Willmann e la sedia Minima disegnata da Mario Ferrarini, oltre ad interessanti ampliamenti di collezioni come la poltrona lounge Concha di Stephan Veit e gli sgabelli Hiru, disponibili in due altezze, di Mario Ferrarini.

Per l’outdoor spicca la collezione Graphic, frutto della collaborazione tra Victor Vasilev e Mario Ferrarini, declinata in tavoli, panche, scrittoi e tavolini, adatti anche agli ambienti interni.

Queste novità riflettono i valori fondamentali di Potocco: l’uso dell'antica tradizione artigianale e l'attenzione all'ambiente e alla sostenibilità con produzione di mobili del tutto eco-friendly.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Potocco: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter