I tavoli della nuova Collezione Bontempi Casa
La nuova Collezione Bontempi Casa mostra la sua mission da sempre: trasformare gli spazi abitativi in ambienti accoglienti, calorosi e piacevoli, in cui ogni giorno si possano vivere emozioni indimenticabili.
Degno di nota nella collezione 2023-24 è il tavolo Luis, un progetto firmato dal designer Andrea Radice. Questo tavolo, disponibile in ben 17 varianti, offre una sofisticata struttura di circonferenze in acciaio laccato come base e un piano realizzato con materiali pregiati, tra cui legno massello, cristallo, SuperCeramica e SuperMarmo. Bontempi Casa offre diverse versioni di questo tavolo, sia allungabili che fissi, rettangolari o rotondi, permettendo la massima personalizzazione.
Il tavolo Duke, ideato da Pocci & Dondoli, è un altro gioiello della collezione, disponibile in versione quadrata e rettangolare, sia allungabile che fisso, con una raffinata struttura in alluminio laccato e piani in cristallo, SuperCeramica e SuperMarmo a scelta. Un tavolo dalle linee sì moderne, ma elegante e raffinato adatto sia per il soggiorno che per la cucina.