Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I tavoli della nuova Collezione Bontempi Casa
top

I tavoli della nuova Collezione Bontempi Casa

La nuova Collezione Bontempi Casa mostra la sua mission da sempre: trasformare gli spazi abitativi in ambienti accoglienti, calorosi e piacevoli, in cui ogni giorno si possano vivere emozioni indimenticabili.

Degno di nota nella collezione 2023-24 è il tavolo Luis, un progetto firmato dal designer Andrea Radice. Questo tavolo, disponibile in ben 17 varianti, offre una sofisticata struttura di circonferenze in acciaio laccato come base e un piano realizzato con materiali pregiati, tra cui legno massello, cristallo, SuperCeramica e SuperMarmo. Bontempi Casa offre diverse versioni di questo tavolo, sia allungabili che fissi, rettangolari o rotondi, permettendo la massima personalizzazione.

Il tavolo Duke, ideato da Pocci & Dondoli, è un altro gioiello della collezione, disponibile in versione quadrata e rettangolare, sia allungabile che fisso, con una raffinata struttura in alluminio laccato e piani in cristallo, SuperCeramica e SuperMarmo a scelta. Un tavolo dalle linee sì moderne, ma elegante e raffinato adatto sia per il soggiorno che per la cucina.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bontempi Casa: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter