Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le linee organiche di Neyõ, il letto imbottito di Alf DaFrè
top

Le linee organiche di Neyõ, il letto imbottito di Alf DaFrè

La linea del letto Neyõ di Alf DaFrè si ispira alla forma organica dei ciottoli di un fiume levigati dall’acqua. Il designer Gordon Guillaumier, ha realizzato un disegno morbido che definisce sia gli elementi imbottiti sia i doppi ripiani, regalando alla composizione l’aria avvolgente e funzionale di un letto a cui non servono altri complementi.

Neyõ è infatti del tutto attrezzabile con doppie mensole laterali e anche con pratici cassetti ad apertura girevole, perfettamente integrati nel suo design. I ripiani laterali sono proposti in Fashion wood, in rovere laccati opachi o marmo di Carrara. L’ispirazione alle forme morbide e organiche è volta a ricreare il concetto dell’intimità, sviluppandole attorno al tema della sospensione e leggerezza, assieme a quello materico per accentuare la dimensione tattile e visiva.

Neyõ è un letto dalla massima personalizzazione: può essere rivestito con tutti i tessuti e le pelli disponibili in catalogo, più di 100 tipologie differenti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alf DaFré: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter