Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Alexandria: l'illuminazione dei lampadari Barovier&Toso
top

Alexandria: l'illuminazione dei lampadari Barovier&Toso

Barovier&Toso propone una gamma contemporanea di lampadari chiamata Alexandria che si compone di quattro varianti, contraddistinte da un'insolita modesta altezza, che varia da 46 cm per il più piccolo a un massimo di 70 cm.

Questi modelli sono stati pensati per conferire carattere a spazi anche più ridotti, per luoghi con limiti di altezza inadatti per lampadari convenzionali che non vogliono rinunciare al lusso e alla raffinatezza dei vetri pregiati e dei paralumi realizzati in tessuto plissettato. Tutta la collezione può essere rifinita in diverse tonalità di cristallo veneziano, mentre le strutture metalliche sono disponibili in cromo nero o oro galvanizzato.

La collezione comprende anche la lampada da parete Alexandria, caratterizzata da un design delicato e moderno, con linee pulite e due luci, con paralumi anch'essi plissettati in tessuto. Il marchio ha una storia plurisecolare, risalente al 1295, testimone di sette secoli di tendenze in evoluzione, da minimaliste a più barocche, sempre alla ricerca disperata del nuovo nel susseguirsi inesorabile del tempo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Barovier&Toso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter