Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. 2013-2023: Porada celebra i primi 10 anni a Londra
top

2013-2023: Porada celebra i primi 10 anni a Londra

Il brand Porada in questi giorni ha celebrato il decennale dell'apertura del suo primo showroom nella capitale britannica.

Una decade di presenza dello showroom Porada a Londra che viene sancita durante la settimana del Design di Londra presso il Design Centre Chelsea Harbour.

In questi dieci anni, Porada ha rafforzato la sua posizione sulla scena inglese con dieci collezioni che sono state lanciate anno dopo anno dalla creazione dello showroom. Oggetti ricchi di stile e dal design intramontabile e atemporale che consentono la coesistenza di complementi d'arredo che provengono da epoche diverse. Sempre eccelsa la scelta dei materiali in cui la qualità è il comune denominatore tra tutti i prodotti.

"Essere presenti in un punto d'incontro culturale e multiculturale come Londra, in un hub completamente dedicato alle principali firme del design internazionale - afferma il manager per l'export di Porada, Mauro Nastri - ha costituito una scelta vincente dal punto di vista delle relazioni, della strategia e della visibilità del marchio”.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porada: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter