Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Broken Mirror® , la novità della famiglia Guframini
top

Broken Mirror® , la novità della famiglia Guframini

Il brand Gufram è orgoglioso di annunciare una nuova aggiunta alla famiglia Guframini, la speciale collezione di miniature che celebra le icone più riconoscibili del marchio.

L'ultimo pezzo ad essere miniaturizzato è il Broken Mirror®, la cui versione originale è stata lanciata nel 2017 e progettata da Alex Mustonen e Daniel Arsham, le menti dietro lo Studio Snarkitecture di New York uno degli studi radical contemporanei più interessanti negli USA. Oltre ad essere stato il primo specchio in assoluto ad entrare nel catalogo Gufram, il piccolo oggetto che non trascura la sua finalità funzionale diventando anche un'opera d'arte e superando i confini della corrispondenza tra forma e funzione.

Snarkitecture ha giocato ironicamente con l'idea di ambiguità facendo leva sul concetto di “morbido/non morbido”; imitando il cemento utilizzano il poliuretano, il materiale Gufram per eccellenza. Il nuovo mini Broken Mirror® è disponibile in due colorazioni: Black e White in scala 1:8. La linea Guframini comprende anche: Cactus®, Bocca®, Pratone®, GOD.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Gufram: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter