Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lo stile industrial dei tavolini Shape di Potocco
top

Lo stile industrial dei tavolini Shape di Potocco

Tra le novità dedicate all’indoor, delle nuove collezioni di Potocco Italia, colpiscono i tavolini Shape disegnati da STORAGEMILANO, il sistema di divani componibili Jade di Hanne Willmann e la sedia Minima di Mario Ferrarini e alcuni ampliamenti di collezioni pregresse come la poltrona lounge Concha di Stephan Veit e gli sgabelli in due altezze Hiru di Mario Ferrarini.

La famiglia di coffee table Shape è caratterizzata da un piano in vetro dalla forma squadrata che lascia intravedere il gioco di geometrie della base in legno massello. Segno distintivo del progetto, la struttura è composta da rettangoli diamantati che si incontrano a formare una croce, fissati da giunti metallici in ottone che impreziosiscono ulteriormente il disegno.

Disponibili in due diverse altezze e dimensioni, i tavolini Shape possono essere utilizzati sia in coppia che singolarmente, per diventare protagonisti di spazi living contemporanei e affiancare l’ampia e variegata collezione di proposte indoor e outdoor di Potocco.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Potocco: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter