Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Sedute Outdoor Potocco: eleganza artigianale e trionfo di colore
top

Sedute Outdoor Potocco: eleganza artigianale e trionfo di colore

Con le nuove sedute da giardino, Potocco continua a offrire una gamma completa per gli ambienti "in-out-in". La convivialità, il comfort e l'attenzione ai dettagli si estendono all'esterno con le nuove sedute Potocco arricchiscono la linea Cut di Stephan Veit con un design snello, essenziale e fatto a mano. Una sedia e una poltroncina da giardino trasformano i materiali della versione interna in un intreccio artigianale, accanto alla già presente bergère. L'intreccio di fettuccia di gassa abbraccia un cuscino morbido su una struttura sottile in tondini d'acciaio, mettendo in risalto i contrasti di colore e l’eccellente lavoro manuale.

La serie Cut ha avuto origine come bergère e poggiapiedi adatti sia agli interni che agli esterni. Le due nuove varianti di sedute seguono il design essenziale e pulito del concept originale.

Colpisce l'unione tra leggerezza, curve delicate, spessori e un'estetica sia decorativa che geometrica che rende la collezione Cut estremamente versatile: perfetta per abitazioni private come giardini e terrazze, ma anche per spazi commerciali come hotel, bar e ristoranti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Potocco: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter