Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La Sedia Bacana di Qeeboo vince l'Archiproducts Design Awards 2023
top

La Sedia Bacana di Qeeboo vince l'Archiproducts Design Awards 2023

Il prestigioso premio Archiproducts Design Awards 2023 è stato recentemente assegnato, tra i vari brand, anche alla sedia Bacana, creata dalla firma Estudio Campana con Qeebo.

Bacana è una sedia giocosa, frutto di un intricato disegno di linee fluide e sinuose, che esprime un look disinvolto e eccentrico, un simbolo di libertà e anarchia dai dettami del design tradizionale su vasta scala. Qeeboo e i designer brasiliani hanno unito le forze per la realizzazione di questa sedia, il primo progetto di Campana sviluppato industrialmente con polipropilene riciclabile al 100%, noto per la sua durabilità.

I contorni sinuosi e i nodi intricati della plastica incarnano il linguaggio giovane, dinamico ed etereo dello studio. "Bacana" è un termine portoghese che significa "cool", e rappresenta appieno il vocabolario di Campana, stabilendo un nuovo standard nel design sostenibile e nella produzione su vasta scala, grazie all'uso minimal di materiale. La sedia è disponibile in differenti colori e finiture.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Qeeboo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter